NOTIZIE

Il sequel di Romeo e Giulietta è una serie TV prodotta dalla mamma di Grey's Anatomy

Shonda Rhimes riaprirà la faida tra Montecchi e Capuleti con Still Star-Crossed

23.10.2015 - Autore: La redazione
Shonda Rhimes, creatrice di Grey's Anatomy è pronta a mettere in cantiere Still Star-Crossed serie TV che tornerà a esplorare il mondo di Romeo e Giulietta. Sarà prodotta dal network ABC e ispirata all'omonimo libro del 2013 scritto da Melinda Taub: la storia racconterà ancora dei Montecchi e dei Capuleti e del loro conflitto all'indomani della morte dei figli innamorati, Romeo e Giulietta. 
 
Le due famiglie continuano la loro faida a Verona nonostante la tragedia. A quel punto le autorità decidono di mettere fine all'odio costringendo le casate a un matrimonio. Tutti sono scettici, soprattutto la coppia che dovrà sposarsi, quella formata da Benvolio, il migliore amico di Romeo ancora distrutto per la morte di quello, e Rosaline, cugina di Giulietta, la prima donna amata da Romeo. Non c'è amore tra Benvolio e Rosaline, eppure si uniranno per sfuggire a questo matrimonio forzato e allo stesso tempo cercheranno di salvare tante vite e mettere al sicuro Verona. 
 
Avventurarsi nelle storie d'amore tra giovani è un nuovo genere per la compagnia di produzione Shondaland che ha sempre esplorato relazioni più adulte con Grey's Anatomy, Scandal, Le regole del delitto perfetto e Private Practice.  

Fonte: Variety