NOTIZIE

Il ritorno di Carmen Sandiego su Netflix è fissato per gennaio

Ecco quando partirà la serie animata ispirata al celebre franchise

Carmen Sandiego

11.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Lo scopriremo molto presto. Il 18 gennaio prossimo, per la precisione: questa la data in cui debutterà su Netflix la serie animata di venti episodi che farà sostanzialmente da prologo al film live action programmato dalla piattaforma streaming sempre nel 2019.
 
Gina Rodriguez, star della serie Jane the Virgin, sarà la protagonista del film e darà anche la voce a Carmen Sandiego nella serie animata. Nel cast vocale ci sarà anche Finn Wolfhard, il Mike di Stranger Things.
 
La prima stagione di Carmen Sandiego sarà composta, dicevamo, da venti episodi, ciascuno della durata di ventidue minuti. A seguire potete vedere il nuovo poster ufficiale svelato nelle scorse ore da Netflix.

 
Nata nel 1985 nel videogame “Where in the World is Carmen Sandiego?”, Carmen Sandiego è una ladra di fama internazionale che ha poi conquistato anche il pubblico televisivo tramite una serie animata anni '90 di enorme successo (giunta anche in Italia). Sul reboot e sul film live action per ora non ci sono altri dettagli, ma è abbastanza certo che si atterranno fedelmente alle premesse del franchise.
 
Fonte: The Wrap