NOTIZIE

Il primo trailer di Marco Polo annuncia la seconda stagione della serie

Anche Michelle Yeoh nelle immagini delle nuove avventure dell'eroico veneziano, quest'estate su Netflix

08.06.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Con il nuovo anno, il 7 gennaio scorso, da Netflix era arrivata la notizia del rinnovo per una seconda stagione della serie Marco Polo. Un progetto che vede impegnato il nostro Lorenzo Richelmy nel ruolo principale, e che continuerà a mostrarcelo alla corte del Kublai Khan nella Cina del XIII secolo in una nuova sequela di avventure e di intrighi che già iniziano ad annunciarsi nel primo trailer appena diffuso.



Sono di nuovo Benedict Wong (il Kublai Khan) e Joan Chen (l'Imperatrice Chabi) a fronteggiarsi mentre le immagini ci ricordano quanto accaduto lo scorso anno. La battaglia che si annuncia potrebbe essere "la più grande", "una guerra interna", come si legge nelle frasi che accompagnano la comunicazione ufficiale. Arricchita per altro da una immagine 'Key Art' nella quale possiamo vedere i volti degli eroi della serie creata da John Fusco (anche produttore esecutivo) e prodotta dalla Weinstein Company.

I 10 episodi promessi durante la Preview dell'Associazione dei Critici Televisivi saranno mandati in onda su scala internazionale a partire dal prossimo 1 luglio, come annunciato allo Slate Event di Parigi, e ci sveleranno l'epilogo dello scontro per il trono del Khan. Tra scene di massa e immagini di grande forza visiva, protagonisti degli intrecci di politica e potere saranno Michelle Yeoh (l'ancella), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Li Jinbao "Cento Occhi"), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Principe Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad), Uli Latukefu (Byamba) e Pierfrancesco Favino (Niccolò Polo).