NOTIZIE

Il Mike di Stranger Things debutta come cantante con i Calpurnia

Arriva City Boy, il primo singolo del gruppo musicale di Finn Wolfhard.

08.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Ci ha fatto emozionare per due anni, con le sue avventure nella serie Netflix Stranger Things, ma quel successo non sembra bastare a Finn Wolfhard che, in attesa di rivestire i panni di Michael "Mike" Wheeler nella prossima ventura terza stagione, sembra aver deciso di dedicarsi alla sua altra passione: la musica. La conferma arriva dalla pubblicazione di City Boy, primo singolo della sua band, i Calpurnia, che potete scoprire nel video musicale che segue:
 

Un debutto che non poteva non giovarsi della popolarità del ragazzo e che potrà alleviare l'attesa della nuova annata e dei nuovi personaggi già annunciati (ai quali dovrebbe aggiungersi Maya Thurman Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke). E che potrete ascoltare anche su Spotify e Apple Music o acquistare su iTunes e Google Play Music.

Nel video diretto da Josiah Marshall, vediamo il bassista Jack Anderson, la chitarrista Ayla Tesler-Maybe e il percussionista Malcolm Craig esibirsi in una sala di registrazione improvvisata all'interno di un edificio molto pittoresco, tra animazioni e dietro le quinte.

Così gli stessi Calpurnia presentano il video - dopo averlo fatto sul proprio profilo Instagram - parlandone di uno sforzo congiunto: "Ci auguriamo che questo video possa trasmettere il divertimento che l'intera esperienza è stata per noi, e che questa musica sia davvero il prodotto di un gruppo di amici… Vogliamo inoltre ringraziare Jason Bartell per la creazione dei personaggi che vedete nel video e dei quali potreste vedere presto di più. Infine, grazie a Martin McPherson per aver reso il nostro video così colorato grazie alle sue animazioni. È stato davvero il risultato di uno sforzo congiunto, e non ci sono altri team o singoli talenti con i quali avremmo preferito lavorare”.