NOTIZIE

Il figlio di Spock sposa un'attrice di Star Trek

Adam Nimoy, figlio di Leonard Nimoy, si è sposato con Terry Farrell, interprete di Deep Space Nine

Terry Farrell e Adam Nimoy

28.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
È sbocciato l'amore nel mondo di Star Trek. Adam Nimoy, figlio del leggendario Leonard Nimoy, interprete di Spock nella serie classica e nei film della saga, si è appena sposato, e lo ha fatto con Terry Farrell, attrice che i fan della saga ideata da Gene Roddenberry conosceranno bene.
 
Terry Farrell interpretava infatti Jadzia nella serie anni '90 Star Trek: Deep Space Nine. La coppia, fidanzatasi la scorsa estate, si è sposata al municipio di San Francisco lunedì 26 marzo. Una data importante: sarebbe infatti stato l'ottantasettesimo compleanno di Leonard Nimoy, scomparso il 27 febbraio 2015.
 
Nel caso non foste convinti, lo ribadiamo: sì, sono già passati tre anni dalla scomparsa di Spock. Lo scorso mese, il figlio lo ha ricordato sui social, scrivendo: “Tre anni passati ma mai troppo lontano da noi”. Nimoy era affetto da broncopneumopatia cronica ostruttiva, le cui complicazioni ne hanno causato la morte.
 
Adam Nimoy, da parte sua, si è costruito una carriera da regista televisivo. Di recente ha diretto il documentario For the Love of Spock, disponibile su Netflix, che esamina la carriera di suo padre e l'impatto del personaggio di Spock nella cultura popolare americana e internazionale.
 
Fonte: The Wrap