NOTIZIE

I nuovi episodi della serie Heroes nel 2015

La NBC annuncia tredici nuove puntate della serie evento incentrata sui giovani supereroi

23.02.2014 - Autore: La redazione
La NBC è pronta a resuscitare le serie Heroes. Il network, infatti, metterà in cantiere un evento speciale: una miniserie prevista per il 2015. Tredici nuovi episodi prodotti dal papà della serie, Tim Kring.

“L'enorme impatto che Heroes ha avuto sul panorama televisivo quando è stato trasmesso per la prima volta nel 2006 ha segnato un'epoca – ha detto Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment – Show con questa risonanza non vengono prodotti spesso. Abbiamo dunque pensato che era arrivato il momento di un nuovo capitolo. Siamo emozionati che lo stesso creatore Tim Kring non vede l'ora di tornare a bordo:  aggiungeremo nuove dimensioni e nuove storie al concept originale creato da Tim. Finché non ci avvicineremo alla messa in onda del 2015, lo show sarà protetto da segretezza. Questo non vuol dire che escludiamo il ritorno di qualche membro del cast originale”.

La serie Heroes raccontava le storie di un gruppo di persone – apparentemente ordinarie – che scoprivano di avere poteri sovraumani. Più si andava avanti con le puntate, più veniva rivelato che tutti loro facevano parte di un piano che avrebbe cambiato il mondo.

La nuova serie s'intitolerà Heroes Reborn, e la NBC sta anche progettando il lancio di un evento digitale che precederà la première dei nuovi episodi e avrà la funzione di introdurre i nuovi personaggi e le loro nuove storie. Nonostante il progetto si avvolto dalla totale segretezza, è stato rivelato che i tredici nuovi episodi saranno totalmente indipendenti dalle storie raccontate in passato. Si tratterà di un unico ciclo narrativo.

Heroes è andato in onda dal 2006 per quattro stagioni. Nel cast della serie c'erano anche Ali Larter, Milo Ventimiglia, Hayden Panettiere e naturalmente Zachary Quinto.

Ecco il breve spot lanciato dalla NBC:



FILM E PERSONE