NOTIZIE

I Ghostbusters originali incontrano le loro eredi: tutti i video!

L'evento al Jimmy Kimmel Live con i due quartetti a giocare con la leggenda degli acchiappafantasmi

09.06.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Per i fan storici non ci sarebbero dubbi se davvero ci si trovasse a dover fare il tifo per gli uni o le altre, ma lo 'scontro' al quale si sono prestati i Ghostbuster Classici (nella formazione composta da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts) e le nuove Ghostbusters del reboot atteso per la fine di luglio ha davvero dell'eccezionale.

L'evento più unico che raro ha avuto luogo - poteva essere altrimenti? - nello studio dl Jimmy Kimmel Live, come testimoniano i video della sessione che vi mostriamo di seguito. Una conclusione con i fiocchi per il cosiddetto Ghostbusters Day, che doveva promuovere il film delle magnifiche quattro Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones (oltre al nuovo poster appena rilasciato dalla Sony Pictures) e dare il via alla lunga marcia di avvicinamento al nuovo Ghostbusters.

Con la partecipazione straordinaria del cantante del tema ufficiale Ray Parker Jr. e dell'iconico Marshmallow Man, l'happening ha dato il via alla possibilità di partecipare - per le prossime settimane - a una serie di giochi e missioni online che saranno a disposizione dei fan attraverso il profilo twitter ufficiale @Ghostbusters e che daranno loro l'opportunità di vincere premi di ogni tipo, inclusi un invito per la Premiere, le uniformi degli acchiappafantasmi, una proiezione personalizzata nella propria città e un viaggio a NY per una esperienza unica.

In attesa di scoprire le prime sfide, che cambieranno di settimana in settimana, ecco di seguito i video della serata:













e...








Ghosbusters, in sala dal 28 luglio, è distribuito dalla Warner Bros.