NOTIZIE

"I Cesaroni" capitolo terzo

Sono la famiglia più amata d'Italia, "I Cesaroni", giunti alla terza stagione, stanno per tornare sui nostri schermi. Amore, amicizia e famiglia rientreranno tra poco nelle nostre case.

I Cesaroni - terza stagione

19.05.2009 - Autore: Anna Toppani
Non servono presentazioni, “I Cesaroni” sono ormai un fenomeno dei giorni nostri. Sono la famiglia allargata più famosa e amata d’Italia: Giulio e Lucia, Marco e Eva, Rudi, Alice e Mimmo. E poi ci sono Zio Cesare, Ezio e Stefania con il figlio Walter.

L’amore è il motore di tutte le vicende de “I Cesaroni”. Una fiction capace di raccontare alcuni aspetti della nostra società in modo genuino e assolutamente spiritoso che ha conquistato il pubblico. Dopo il successo della prima e della seconda stagione, arriva il momento di tornare sul piccolo schermo con un terzo capitolo ricco di novità a cominciare dai nuovi arrivi: primo fra tutti  quello di  Simona (Chiara Gensini), che sarà la ragazza capace di far dimenticare a Marco (Matteo Branciamore) la sua amata Eva (Alessandra Mastronard). La ventiduenne attrice napoletana, ha inoltre dichiarato che questa sarà la sua ultima stagione nel cast de “I Cesaroni”. Tutti i suoi fan dovranno, dunque, abituarsi all’idea di non vederla più, anche se prima di lasciare “I Cesaroni” regalerà delle nuove sorprese che lasceranno a bocca aperta. Ma le novità non riguarderanno solo la giovane coppia Eva-Marco; il pestifero Rudy (Niccolò Centinoni), ad esempio, insieme ai suoi amici Budino e Lorenzo formerà una banda che, c’è da scommettere, ne farà delle belle. E poi c’è la dolce Alice (Micol Olivieri) che quest’anno dovrà vedersela con Regina, un altro nuovo arrivo, che le darà del filo da torcere a colpi di stile per chi si veste meglio.

Ma anche la vita di zio Cesare, (Antonello Fassari),  avrà degli stravolgimenti. Arriverà, infatti, Matilde una bambina più o meno coetanea di Mimmo che sconvolgerà  gli equilibri, non solo di zio Cesare, ma dell’intera famiglia.

Le novità, dunque non mancheranno e siamo sicuri che anche quest’anno “I Cesaroni” confermeranno la loro natura colorata, divertente e moderna. Una fiction a portata di famiglia, di quelle con il bollino verde.

 

FILM E PERSONE