NOTIZIE

Hugh Laurie impazza in tv, grazie a Veep

Il celeberrimo Dottor House ha firmato con la serie 'presidenziale' della HBO

21.11.2014 - Autore: Mattia Pasquini
"Siamo onorati di lavorare con questo fesso" e' l'esplicativo tweet di Tony Hale, che dal proprio profilo ufficiale @MrTonyHale ha fotografato una pausa delle riprese di Veep. Il buontempone immortalato e' facilmente riconoscibile, si tratta di Hugh Laurie, famoso a tutti per il ruolo di Gregory House nella serie tv a lui dedicata, ma recentemente poco visibile su grandi e piccoli schermi.

In attesa di ammirarlo nel cast del prossimo Tomorrowland al fianco di George Clooney o nell'annunciato The Night Manager con Tom Hiddleston, sembra proprio che sara' la quarta stagione di Veep - Vicepresidente incompetente, serie tv della HBO interpretata da Julia Louis-Dreyfus (nei panni della protagonista Selina Meyer) e, tra gli altri, proprio Tony Hale.

La notizia della firma arriva da TVLine, che parla di un ruolo fisso nei prossimi episodi, anche se non e' ancora dato sapere quale. Le ipotesi per ora - a parte quelle meno realistiche che lo vorrebbero machiavellico Primo Ministro o dare corpo al fino ad oggi invisibile Presidente degli Stati Uniti, impegnato al fianco della moglie malata - sembrano concentrarsi sulla possibilita' che sia lui a trarre benefici dalla svolta narrativa avvenuta alla fine della terza stagione con l'assunzione di un ruolo di notevole responsabilita' e importanza all'interno della serie (che non specifichiamo per evitare spoiler, ma che i telespettatori piu' assidui avranno certo intuito).