NOTIZIE

How I Met Your Mother, Jason Segel dice sì alla reunion

L’attore possibilista su un futuro ritorno del cast

How I Met Your Mother - cast

How I Met Your Mother - cast

19.10.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Non bastava la recente riunione del cast di Will & Grace a far entusiasmare i fan della serialità televisiva. Adesso una possibile rimpatriata del cast di How I Met Your Mother sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web.

A dare speranze ai fan della serie, andata in onda con regolarità dal 2005 al 2014, sono le parole dell’attore Jason Segel. Il Marshall Eriksen dello show ha così parlato in diretta dall’Austin Film Festival: “Sono assolutamente disponibile e lo sarò per qualunque cosa questi ragazzi decideranno di fare - riporta The Hollywood Reporter - mi hanno cambiato la vita. Ma lascio fare agli sceneggiatori. Una delle cose migliori del mio lavoro nello show è stata che non ho mai dovuto collaborare nella fase di sceneggiatura. Anzi ho sempre cercato di realizzare quello che i meravigliosi sceneggiatori scrivevano. Quindi lascio a loro il lavoro, come sempre”.

L’attore ha parlato dal palco del Festival texano dove era presente per introdurre il panel su I Muppet, film al quale ha prestato la propria voce e la propria scrittura nel 2011. Ricordiamo che la serie How I Met Your Mother, in italiano E alla fine arriva mamma, è andata in onda con successo per ben nove stagioni.

Nel cast oltre allo stesso Segel figuravano gli attori Josh Radnor (Ted Mosby), Cobie Smulders (Robin Scherbatsky), Neil Patrick Harris (Barney Stinson) e Alyson Hannigan (Lily Aldrin). Dopo la sua chiusura era previsto uno spinoff, How I Met Your Dad, che però non è mai stato realizzato, lasciando in parte orfani i molti fan dello show.

Adesso il gesto di apertura pubblica di Segel potrebbe davvero mettere in moto qualcosa di concreto. Anche se per ora il progetto è a un livello di fantasia personale e poco più.