NOTIZIE

How I met Katie Holmes

La settima stagione di How I met Your Mother debutta su Joi in prima visione. Tra le guest star: l'ex signora Cruise.

How I met your mother 7

13.07.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Chiedete un pò a Ted di Slutty Pumpkin (la zucca supersexy...diciamo così!)... il suo racconto, come sempre, dovrà spingersi indietro prima di raggiungere il presente. In questo caso, riavvolgendo il nastro, torneremo al sesto episodio della prima stagione. Quella volta in cui Ted ha rivelato che ogni anno ad Halloween si reca alla stessa festa nella vana speranza di rincontrare una ragazza vestita da zucca con cui aveva flirtato anni prima e con cui le cose sarebbero sicuramente andate alla grande se solo lui non avesse perso il suo numero di telefono...

Sono passati anni da quel racconto, ma nessuno ha mai visto Slutty Pumpkin e Halloween torna puntualmente a rinnovare quel rito liturgico. Questa volta però, visto che siamo alla settima stagione, Ted può considerarsi cresciuto. Magari smetterà di rievocare quell'amore fallito, oppure gli sceneggiatori avranno la brillante idea di obbligarlo a dare una svolta alla situazione sventolandogli davanti al naso... un costume da zucca. Grazie ad una rapida ricerca Ted riuscirà così finalmente a scoprire l'identità della ragazza e verrà a sapere che anche lei ha continuato a cercarlo. Sembra il preludio del più romantico happy end, se non fosse che la chimica, in cui lui aveva riposto anni di speranze e appostamenti, lascia molto a desiderare... La decisione di disfarsi di questo sogno però sarà messa a dura prova dall'aspetto della Slutty Pumpkin che, poichè gli autori sono dei sadici, è bella almeno quanto Katie Holmes.

Katie Holmes HIMYM

Già perchè ciò che, tra le altre cose, la settima stagione di How I met your mother porta in regalo ai suoi fan è la guest appearance dell'ex signora Cruise in versione comica. Noi in Italia la vedremo il 4 agosto. Ma l'appuntamento con l'irresistibile show con Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris ed Alyson Hannigan è dal 13 luglio su Joi, ogni venerdì alle 22:05.