NOTIZIE

House of Cards 5: nel nuovo trailer il presidente Kevin Spacey annuncia la sua dittatura

Kevin Spacey e Robin Wright tornano nei nuovi episodi, su Sky Atlantic dal 31 maggio. E minacciano una rivoluzione nella politica americana...

House of Cards 5

02.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
“Gli americani non sanno cosa sia meglio per loro. Io sì”. Sono davvero inquietanti le promesse fatte da Frank Underwood nel nuovo trailer della quinta stagione di House of Cards, in arrivo su Netflix (ma non in Italia) il 30 maggio. Lo potete vedere qui sotto. Ma vi avvertiamo: contiene anche troppi SPOILER!

 
Kevin Spacey torna nel ruolo di Frank Underwood, presidente degli Stati Uniti subentrato dopo l'impeachment del precedente. Ora però si trova di fronte a una sfida vera: farsi eleggere dal popolo americano, oltretutto contro un candidato repubblicano (Joel Kinnaman) giovane e determinato, che sembra essere molto più popolare di lui.
 
Robin Wright torna nel ruolo di Claire Underwood, e sembra che le cose tra presidente e first lady si siano per lo meno stabilizzate, anche se sappiamo quanto entrambi siano bravi a fare buon viso a cattivo gioco quando ne va della loro stretta sul potere. Neve Campbell torna nella parte di Leann Harvey, stratega e confidente di Claire, e Michael Kelly in quella di Doug Stamper, braccio destro di Frank.
 
La quinta stagione di House of Cards arriverà in Italia su Sky Atlantic a partire dal 31 maggio, un episodio a settimana. Su Netflix invece verrà distribuita per intero il giorno prima.