NOTIZIE

Heroes Reborn: il trailer del ritorno di Heroes

La serie TV creata da Tim Kring torna a settembre su NBC e riporta in scena facce note al grande pubblico, affiancate da nuovi eroi e cattivi

Heroes Reborn

26.06.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Tra i revival televisivi in arrivo, quello che vedremo prima è Heroes Reborn, rilancio della serie Heroes creata da Tim Kring e durata per quattro stagioni dal 2006 al 2010. I 13 episodi della nuova serie andranno in onda su NBC a partire dal 24 settembre e ora possiamo vederne un trailer.



Heroes Reborn riporterà in scena alcuni protagonisti della serie originale, H.R.G. (Jack Coleman), l'Haitiano (Jimmy Jean-Louis), Hiro Nakamura (Masi Oka), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e Matt Parkman (Greg Grunberg). I nuovi membri del cast includono Zachary Levi (Chuck, Thor: The Dark World), Ryan Guzman (Step Up All In), Robbie Kay (Once Upon a Time), Danika Yarosh (Shameless), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street) e Gatlin Green (Criminal Minds).

La speranza è che, stavolta, Kring abbia trovato il modo di differenziare il plot della serie rispetto alle stagioni precedenti, la cui pecca era di essere fin troppo simili l'una all'altra. A parte una prima stagione di enorme impatto, le seguenti non sono mai riuscite a ricreare la magia della serie e raggiungere il suo massimo potenziale. Che Heroes Reborn ce la faccia?

Fonte: SuperHeroHype