NOTIZIE

Grey’s Anatomy 14, la frecciata della Dott.ssa Sheperd contro Donald Trump

Nell'ultimo episodio l'ironica risposta sul Presidente 

Grey's Anatomy 

Grey's Anatomy 

13.10.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
ATTENZIONE SPOILER SULL’ULTIMO EPISODIO DELLA 14ESIMA STAGIONE 
 
L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 14 andato in onda lo scorso giovedì negli Stati Uniti, contiene una frecciatina velata ma precisa al Presidente Donald Trump.
 
In una scena Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), neurochirurgo sorella di Derek Sheperd che in questa stagione ha appena subito un intervento al cervello per rimuovere un tumore, risponde ad alcune domande semplici da parte del neurochirurgo Tom per attestare lo stato della sua memoria e della sua lucidità di pensiero. 
 
Il dottore comincia a chiedere quesiti basilari ad Amelia come: ‘Dove si trova??. ‘A lavoro’ risponde correttamente Amelia. Alla domanda successiva, ‘Chi è il Presidente degli Stati Uniti?’ , la risposta è:  ‘Vorrei non saperlo’. Poi, viene mandata a casa vista anche l'evidente prontezza di spirito che attesta la guarigione. 

Un’evidente frecciata al neopresidente Trump che evidentemente non incontra il completo favore e la stima della Dott.ssa Sheperd e di buona parte del cast di sceneggiatori dello show. 

L'episodio in questione, dal titolo 'Ain't That a Kick in the Head?' trasmesso giovedì 12 ottobre su ABC andrà in onda in Italia il 6 novembre prossimo su Fox. 
 
Fonte: The Wrap.