NOTIZIE

Grey’s Anatomy 13: cosa sappiamo della nuova stagione a poche ore dal debutto

Meredith custodirà segreti molto scottanti e vedrà crescere l’interesse per Nathan Riggs

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

14.11.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Ci siamo ragazzi: Grey’s Anatomy torna in TV. E lo fa a partire da stasera su Fox Life con la 13esima stagione del longevo medical drama con protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo). La tredicesima stagione è andata in onda negli Stati Uniti a partire dallo scorso 22 settembre. Il 14 novembre la stagione debutterà invece su Fox Life e proseguirà ogni lunedì alle 21.00 sul canale 114 di Sky per un totale di 9 episodi complessivi.

Il primo episodio della stagione si chiama ‘Undo’ e ha debuttato in America sul canale ABC con uno share di 9 milioni di spettatori. Prima però di vedere con ansia cosa succederà di nuovo all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital, possiamo darvi qualche anticipazione sui nuovi contenuti dello show.
 
ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER
 
La dodicesima stagione si è conclusa con Alex Karev (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) in preda ad una fortissima discussione e all'aggressione di alex nei confronti di Andrew De Luca (Giacomo Gianniotti). Sul fronte Meredith (Ellen Pompeo) invece, è chiaro il suo avvicinamento a Nathan Riggs (Martin Henderson). 
 
Per questo i primi due episodi della tredicesima stagione saranno più risolutivi che mai. Alex infatti sarà messo di fronte alle conseguenze del suo brutale atto di violenza che ha portato De Luca in ospedale a lottare tra la vita e la morte, ma nessuno, tranne Meredith, saprà chi è il vero autore della violenza. Meredith e Nathan si avvicinano sempre di più e appaiono complici come non mai. Tuttavia Nathan ha già attirato le attenzioni della sorellastra di Meredith, Maggie (Kelly McCreary), anche se il Dr. Riggs sembra essere più interessato alla prima che alla seconda. Eppure Meredith mostrerà di tenere in grande considerazione i sentimenti provati dalla sorella. 
 
Insomma, anche questa gli elementi di forza dello show di Shonda Rhimes, cioè le tematiche medical-sanitarie, gli intrighi amorosi e la riflessione sentimentalista sull’esistenza umana, sembrano rimanere intatti per una nuova, attesissima stagione.
FILM E PERSONE