NOTIZIE

Grey's Anatomy: un personaggio storico lascia la serie

SPOILER: una protagonista storica di Grey's Anatomy abbandona la lunga serie ABC. Non tornerà nella tredicesima stagione

Grey's Anatomy

20.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Un altro se ne va. Dopo la dipartita, piuttosto drammatica, di Patrick Dempsey la scorsa stagione, Sara Ramirez ha lasciato Grey's Anatomy alla fine della dodicesima. L'addio era stato programmato da tempo e suggerito da un tweet dell'attrice il 27 aprile scorso, in cui ringraziava la serie per “una corsa in ottovolante indimenticabile” (anche se molti pensavano si trattasse solo di un rilancio per ottenere un aumento al rinnovo del contratto in scadenza).

Sono estremamente grata di aver passato gli ultimi dieci anni con la mia famiglia di Grey's Anatomy alla ABC, ma ora mi prenderò del tempo libero – ha dichiarato l'attrice in un comunicato – È stato incredibile lavorare per Shonda e continueremo decisamente le nostre conversazioni! Un abbraccio a Ellen [Pompeo] e al resto del cast e della troupe, spero di essere un membro della famiglia Shondaland a vita!”. “La dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in mutande quasi dieci anni fa e non potrei essere più felice e fiera del suo viaggio – ha risposto Shonda Rhimes – La performance di Sara Ramirez ha ispirato sia me che milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio nel suo meritatissimo tempo libero. Callie mi mancherà terribilmente, ma sono ansiosa di scoprire cosa il futuro riserverà a Sara. Lei avrà sempre una casa a Shondaland”.



A giudicare da questo scambio, dunque, la dipartita della Ramirez potrebbe essere meno definitiva del previsto. Dopo tutto, l'attrice parla di “tempo libero” e non accenna a lavori futuri che possano averla convinta a mollare. Nel frattempo, Ellen Pompeo, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Justin Chambers e Kevin McKidd stanno rinegoziando i loro contratti per la tredicesima stagione, ma sembra che tutti siano a bordo della serie.

Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE