NOTIZIE

Grey's Anatomy e Glee: nuove stagioni, volti nuovi

La pop star Demi Lovato e l'ex attore di Dexter arruolati alla vigilia delle nuove annate televisive delle due serie.

Demi Lovato in Glee

19.08.2013 - Autore: Mattia Pasquini
La speciale premiere di due ore che dara' il via ufficialmente al decimo anno di Grey's Anatomy - da poco annunciata insieme alla defezione eccellente di uno dei membri storici del cast - si avvicina, ma la data del 26 settembre e' molto attesa anche per altri motivi.

Tra vari che lasciano la tanto amata serie, un nuovo personaggio si avvia a cambiare bandiera, passando da uno dei punti di forza della rete Showtime, la serie Dexter, ormai in dirittura d'arrivo, alla ABC.
Si tratta di James Remar, 59enne interprete del padre del serial killer protagonista, che ora e' atteso in piu' di un episodio della serie tv, a partire dai primissimi trasmessi.

Non si sa ancora molto del suo personaggio, pero', a differenza di quel che e' stato comunicato riguardo un'altra serie molto amata dai telespettatori: Glee.
Nella quinta stagione della trasmissione della Fox, la figura ricorrente di Dani (artista amica di Rachel e Santana) sara' interpretata da Demi Lovato, ventenne cantante e recentemente giudice del talent show X Factor.

L'accordo in via di definizione prevede la sua apparizione in almeno sei puntate del serial, a partire dalla seconda del 3 ottobre (la prima sara' il 26 settembre, con la prima parte del tributo ai beatles), e piu' di un numero musicale, anche con il misterioso personaggio di Adam Lambert.
E' la prima new entry dopo la tragica morte di Cory Monteith dello scorso 13 luglio, una figura che fara' sentire la sua mancanza, soprattutto dopo l'episodio del 10 ottobre, dopo il quale e' previsto che la serie si interrompa brevemente.

Ecco il promo della quinta stagione da poco mandato in onda dalla rete