NOTIZIE

Grandi promesse dalla seconda stagione di Arrow

La serie tv sull'arciere mascherato nato dalla DC comics presenta con un video la sua prossima stagione...

arrow serie tv<br>

21.07.2013 - Autore: Mattia Pasquini
In capo a pochi mesi la prima stagione sarà disponibile in versione homevideo, ma il 9 ottobre è già in programma la ripartenza della serie. Il Freccia Verde di Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell) tornerà in Arrow a combattere il crimine di Starling City al fianco dei soliti John e Felicity.

Quasi tutti i personaggi della prima annata - a parte un paio, che non citermo per non rivelare troppo a chi non abbia ancora finito di vedere la serie - torneranno infatti nelle prossime puntate, anticipate da un breve video mostrato al Comic Con di San Diego da The CW, la rete che trasmette la serie negli States, e la stessa DC comics.

Tre minuti che hanno fatto da cornice alle dichiarazioni dei protagonisti. Da Amell stesso, che annuncia un 'mondo in crescita' per il suo Freccia Verde, a Colton Haynes (Roy Harper) sicuro del fatto che "alcuni dei più importanti personaggi DC" si uniranno a loro.
Escludendo Superman e Batman, e il papabile Lanterna Verde, le probabilità maggiori sono quelle che parlano della presenza di Black Canary/Dinah Drake - interpretata da Caity Lotz - come presenza più o meno fissa della prossima stagione. Magari anche come nuova 'fiamma' di Oliver Queen.


FILM E PERSONE