NOTIZIE

Gotham: nel trailer esteso della quarta stagione Bruce Wayne combatte il crimine

Quattro minuti che rivelano anche il nuovo Spaventapasseri e citano Batman – Il ritorno di Tim Burton

Gotham

19.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
FOX ha diffuso un trailer esteso (più di quattro minuti) della quarta stagione di Gotham, in arrivo in USA il 21 settembre. Oltre al debutto dell'alter ego mascherato di Bruce Wayne (non Batman, però), possiamo dare una prima occhiata allo Spaventapasseri, classico villain delle storie di Batman qui interpretato da Charlie Tahan, già apparso nel ruolo del suo alter ego Jonathan Crane. Nel trailer notiamo anche una citazione di Batman – Il ritorno di Tim Burton, nella scena che racconta probabilmente le origini di Catwoman (Camren Bicondova). Ecco il filmato.

 
Nella quarta stagione di Gotham vedremo Jim Gordon (Ben McKenzie) e Harvey Bullock (Donal Logue) ingaggiare una guerra con i più spietati super-criminali della città. Mentre Gotham lotta per tornare alla normalità, un nuovo eroe emerge quando Bruce Wayne (David Mazouz) decide finalmente di indossare una maschera per aiutare i deboli.
 
Il cast di Gotham include anche Morena Baccarin nel ruolo di Leslie Thompkins, Sean Pertwee in quello di Alfred, Robin Lord Taylor in quello di Oswald Cobblepot/Pinguino, Erin Richards nei panni di Barbara Kean, Cory Michael Smith nel ruolo di Edward Nygma/Enigmista, Chris Chalk nel ruolo di Lucius Fox, Maggie Geha in quello della futura Poison Ivy, Benedict Samuel in quello del Cappellaio Matto e infine Michael Chiklis nei panni del Detective Nathaniel Barnes.