NOTIZIE

Gomorra - La serie: Ciro e Genny si affrontano nei primi trailer della terza stagione

La serie tornerà su SKY Atlantic a novembre

29.08.2017 - Autore: La redazione
"Stamm' turnann'" - cita la frase di lancio della terza stagione di Gomorra - La serie. Ciro l'highlandér e Genny Savastano torneranno ad affrontarsi nei nuovi episodi che vedremo a partire da novembre. 
 
Sky ha appena lanciato due teaser trailer dai nuovi capitoli: un paio di brevi filmati in cui ritroviamo anche il personaggio di Scianèl... di nuovo a piede libero. 
 
Ecco i video:


La nuova stagione di Gomorra si apre all'indomani della morte di don Pietro: nuovi scontri e nuove alleanze in vista per i personaggi che in questi anni sono divenuti sempre più noti al grande pubblico. Da Ciro (Marco D’Amore) a Genny (Salvatore Esposito), da Scianèl (Cristina Donadio) a Patrizia (Cristiana Dall’Anna), tutti dovranno fare i conti con i nuovi equilibri alla conquista del potere criminale.
 
La terza stagione di Gomorra – La serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Ludovica Rampoldi.
 
Le prime due stagione della produzione originale Sky, divenuta un cult e venduta ad oggi in circa 190 territori, sono disponibili su Sky Box Sets, dove trovare tutte le stagioni complete delle migliori serie TV internazionali e delle serie originali Sky, disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go. 

Leggi l'intervista: Aspettando Gomorra 3, la parola a Scianèl: "Siamo noi i veri Walking Dead"