NOTIZIE

Gomorra: ecco le nuove immagini della terza stagione 

Gli scatti dal set in attesa del ritorno della serie il prossimo 17 novembre

Salvatore Esposito

Salvatore Esposito

17.10.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La terza stagione di Gomorra – La serie, debutterà su Sky Atlantic il prossimo 17 novembre. Ad un mese esatto dalla messa in onda ufficiale arrivano nuove foto di scena a segnare il ritorno dei personaggi più amati. Ci sono Ciro (Marco D’Amore) e Genny (Salvatore Esposito), ma anche Scianel (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristina dell’Anna). 

LEGGI ANCHE: GOMORRA 3, IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE





Tra le new entry vediamo Enzo (Arturo Muselli) il capo di una nuova fazione e personaggio con un tatuaggio vistoso sul collo, Valerio (Loris De Luna), un ragazzo della Napoli bene rimasto affascinato dall’universo criminale. 


 






I dodici nuovi episodi della serie originale Sky prodotta da Cattleya sono stati girati tra Napoli e la Bulgaria. 

 
La terza stagione prenderà il via dalla morte del boss Pietro Savastano, che ha creato un vuoto di potere che va occupato nel più breve tempo possibile. Genny deve capire come far coesistere la gestione dell’eredità di Napoli Nord con la sua nuova vita nella capitale. Ciro non ha pace e decide di fuggire da una Secondigliano che non è più quella di un tempo. Tra nuovi e vecchi personaggi Inizia uno scontro all’ultimo sangue per il controllo del cuore di Napoli, una guerra fatta di rappresaglie, inganni e sotterfugi, dove gli alleati di ieri diventano gli avversari di oggi e in cui l’unica regola è l’assenza di regole. Ancora una volta, i protagonisti dovranno lottare per non soccombere, usando qualunque mezzo necessario.