NOTIZIE

GF 8, parte il casting

Parte il 18 giugno, da Latina, il tour del camper di Grande Fratello 8 alla ricerca dei nuovi concorrenti per la prossima edizione del "padre dei reality show".

Camper Grande Fratello 8

19.05.2009 - Autore: a cura di Rossana Cacace
Parte il 18 giugno, da Latina -da Piazzale dello Stadio per la precisione-, il tour del camper di Grande Fratello 8 che, fino ai primi di agosto, attraverso le piazze di molti centri della nostra penisola, girerà tutta l’Italia alla ricerca dei nuovi concorrenti per la prossima edizione del reality di Canale 5.

Special guest della prima tappa è Alessandro Tersigni, il bel pompiere trasteverino secondo classificato di “Grande Fratello 7”, invitato per dare consigli e rispondere alle domande degli aspiranti inquilini della casa più spiata d’Italia.

Dopo Latina il camper proseguirà la sua ricerca a Frosinone (19 giugno, Piazza Domenico Ferrante) con il vincitore del GF7 Milo Coretti. A Viterbo (20 giugno, Piazza Martiri D’Ungheria) ci sarà Simona Mattioni, l'hostess di Ostia, una delle componenti delle "Charlie's Angels" della scorsa edizione, celebre per non avere peli sulla lingua. A Siena (21 giugno, Impianti Sportivi di Acqua Calda) gli aspiranti fratellini potranno dialogare con Guendalina Canessa e a Pisa (22 giugno, Piazza Caduti di Cefalonia) con il giornalista toscano Andrea Spadoni.

Il tour proseguirà poi verso la Liguria, il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, l’Emilia Romagna, le Marche, l’Abruzzo, il Molise, la Campania, la Basilicata, la Puglia, la Calabria, la Sicilia e la Sardegna. Per essere aggiornati su tutte le date, e sapere, più dettagliamene, dove sosterà il camper, basterà collegarsi al sito www.grandefratello.com o www.ilcandidato.tv .

A queste tappe vanno aggiunti i casting effettuati, su licenza di Endemol Italia,  dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali, negli stabilimenti balneari e nelle fiere. Una squadra dell’ufficio casting di Endemol Italia, inoltre, per tutta l’estate, continuerà lo scouting su tutto il litorale italiano. Chi volesse essere contattato per sostenere un provino, o avere ulteriori informazioni, può inviare una mail all’indirizzo ufficiocasting@endemol.it lasciando i propri dati, i propri recapiti e allegando una fotografia.
Appuntamento in autunno, infine, con i tradizionali open cast che toccheranno i principali capoluoghi italiani.

FILM E PERSONE