NOTIZIE

Gatti contro Zombi nell'esilarante promo di Z Nation

Cats vs. Zombies impazza su internet per annunciare la seconda stagione della serie SyFy

22.09.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Altro che TWD o Fear the Walking Dead, oggi i non morti creati da Romero hanno un nuovo nemico. Sono dei teneri gattini, infatti, a scontrarsi con loro - e decimarli - nel video che il filmmaker russo Mr.TVCow/Mister Tivikoff ha diffuso su youtube per promuovere la seconda stagione della serie Z Nation, della quale il canale SyFy ha già trasmesso i primi due episodi. Si chiama Cats vs. Zombies il Promo di cui ovunque si parla, e che sicuramente i social network ameranno, considerata l'attenzione costante riservata ai piccoli quadrupedi…

La missione: salvare il piccolo compagno peloso rimasto indietro, assediato da un'orda di famelici zombi. Per farlo i suoi due compagni, in tenuta da combattimento, non risparmieranno nessuno, con un piano che in molti han già definito 'Purrrfect'.


Forse non sarà perfetto, tutto sommato, ma chissà che da uno spunto nato per "farci sorridere" (come dichiara l'autore sul suo profilo) qualcuno non possa trarre ispirazione per nuove produzioni, televisive o cinematografiche. O per un possibile sequel 'Cats vs. Zombies 2', vista la sorpresa finale del video… In fondo, abbiamo visto di peggio.

Per chi non lo sapesse, Z Nation si svolge tre anni dopo un'apocalisse zombi causata da un misterioro virus e che sembra aver ucciso la maggior parte dell'Umanità. Tutto ruota intorno al tentativo di un gruppo di sopravvissuti di portare da New York a un laboratorio in California l'unico uomo sopravvissuto a un morso degli zombi. Questo grazie al vaccino sperimentale segretamente testato su di lui prima che tutto precipitasse. Ora è lui l'ultima speranza per riportare tutto alla normalità, ammesso che la minaccia che porta con sé lo permetta…
FILM E PERSONE