NOTIZIE

Game of Thrones, uno storico incontro nelle foto dell'episodio 7x03

L'incontro che tutti i fan stavano aspettando fra Jon Snow e Daenerys Targaryen è quasi arrivato

Game of Thrones

27.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Si intitola “The Queen's Justice” il terzo episodio della settima stagione di Game of Thrones, e ora HBO ha diffuso le prime immagini ufficiali... che mostrano un momento storico atteso da tutti i fan della serie. Jon Snow (Kit Harington) arriva finalmente a Roccia del Drago e incontra Daenerys Targaryen (Emilia Clarke): sarà l'inizio di una alleanza che cambierà per sempre il destino di Westeros?















 
Di certo è quello che sperano i fan, che da sempre sognavano di vedere questo giorno. La parentela tra i due personaggi, sottintesa nei romanzi di George R.R. Martin, è stata quasi del tutto confermata al termine della scorsa stagione: Jon sarebbe il figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark e dunque nipote di Daenerys. Ma nessuno dei due ne è al corrente, almeno per ora, e c'è chi spera in una unione sentimentale tra i due al di là della parentela.
 
La prossima puntata de Il trono di spade andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 31 luglio alle 3 del mattino, in contemporanea con gli USA, in versione in lingua originale con sottotitoli in italiano. Sarà poi replicata lunedì sera alle 21.15, doppiata in italiano.