NOTIZIE

Game of Thrones: un nuovo servizio per mandare spoiler ai vostri nemici

Siete dei pessimi amici o volete semplicemente vendicarvi di qualcuno? Spoiled ha il servizio che fa per voi...

Il Trono di Spade

23.06.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Evitare gli spoiler de Il Trono di Spade d'ora in poi sarà un po' più difficile del solito, soprattutto se vi siete fatti dei nemici. Nasce infatti Spoiled, un nuovo servizio che, per soli 0,99 dollari, manderà via SMS ai vostri “ignari amici” (come recita l'abstract della compagnia) gli spoiler dell'ultimo episodio andato in onda.

Dal sito di Spoiled: “I tuoi amici amano Game of Thrones, ma lo guardano dopo che è andato in onda? Sei un pessimo amico? Bene! Per soli 0,99 dollari, Spoiled manderà anonimamente e senza pietà spoiler via SMS ai tuoi ignari amici dopo la messa in onda di ogni episodio. Non dovrai fare altro che sederti, rilassarti e seguire Spoiled su Twitter per vedere come i tuoi amici reagiranno”.

Naturalmente manca solo un episodio alla conclusione della stagione, ma Business Insider riporta che Spoiled, al termine della stagione, farà un sondaggio per capire quale serie spoilerare in seguito. Il servizio si è ispirato alla (probabile) leggenda metropolitana di una donna che, per vendicarsi del tradimento del marito, gli avrebbe mandato una serie di spoiler su Il Trono di Spade. Se anche voi siete assetati di vendetta, questo potrebbe essere un ottimo modo per riscuoterla senza fare fisicamente del male alla vostra vittima. Ma occhio, perché se invece voi stessi avete danneggiato qualcuno senza saperlo, la vittima potreste essere voi!

Fonte: Slashfilm
FILM E PERSONE