NOTIZIE

Game of Thrones, nel trailer del nuovo episodio i draghi volano verso la guerra

Il quinto capitolo del trono di spade andrà in onda a partire dal 13 agosto

07.08.2017 - Autore: La redazione
La HBO ha scatenato in rete un teaser dal quinto episodio della settima stagione de Il trono di spade. La breve preview inizia con Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) che afferma: "Non sono qui per uccidere. Inginocchiatevi e unitevi a me. O rifiutatevi e morite".
 
Qui il filmato


Alla fine dell'ultima stagione, i draghi di Daenerys e il suo esercito erano diretti a Westeros dove Cersei (Lena Headey) è diventata la regina dopo la morte dei suoi figli. L'esercito del re della notte sta invece dirigendosi verso sud. E la guerra è imminente. 

La serie è interpretata sempre da Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Aidan Gillen (Petyr Baelish), Kit Harington (Jon Snow), Diana Rigg (Lady Olenna Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark).
 
La prossima puntata de Il trono di spade, intitolata Blood of the Dragons (Il sangue dei draghi) andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 14 agosto alle 3 del mattino, in contemporanea con gli USA, in versione in lingua originale con sottotitoli in italiano. Sarà poi replicata lunedì sera alle 21.15, doppiata in italiano.
 
FILM E PERSONE