NOTIZIE

Game of Thrones: il nuovo trailer della settima stagione annuncia un'attesa alleanza

Jon Snow e Daenerys potrebbero presto unire i loro eserciti, come suggerisce un breve ma intenso trailer dei prossimi episodi

Game of Thrones

22.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In occasione del San Diego Comic-Con, HBO ha rilasciato un nuovo trailer di Game of Thrones che preannuncia quello che vedremo nei prossimi sei episodi della settima stagione. Eccolo.

 
Che cosa abbiamo appreso da questo trailer? Che l'alleanza tra Jon Snow e Daenerys non è più solamente una speranza dei fan, ma qualcosa che aleggia con prepotenza. Daenerys si incontra con Melisandre (anche questo era stato previsto, visto che la Donna Rossa si stava dirigendo verso sud al termine della scorsa stagione), che la avverte: “Penso che tu abbia un ruolo in tutto questo, come anche un'altra persona”. Ovviamente si riferisce a Jon, alias Azor Ahai, il principe che venne promesso (ma questi potrebbero essere anche due persone diverse).
 
Nel frattempo, Jon stesso presenta alla sua corte la possibilità di un'alleanza con l'erede dei Targaryen: “Daenerys ha il fuoco dei draghi”, afferma il Re del Nord, deciso a chiedere il suo aiuto per sconfiggere l'armata dei morti in arrivo. E subito dopo vediamo Petyr Baelish dire a Sansa che “Tutti sono vostri nemici, tutti sono vostri amici”. Su “nemici” vediamo un bacio appassionato tra Cersei e Jaime Lannister, su “amici” invece il team Daenerys. Ma la parola nemici associata ai due gemelli Lannister potrebbe anche lasciare intendere una spaccatura tra i due.
 
La seconda puntata della settima stagione de Il trono di spade arriverà lunedì notte, alle 3.00, su Sky Atlantic, in versione sottotitolata e in contemporanea con gli USA. Gli episodi doppiati in italiano andranno invece in onda ogni lunedì alle 21.15 a partire dal 24 luglio.