NOTIZIE

Game of Thrones, il nuovo promo poster annuncia la stagione finale

Dalla Licensing Expo di Las Vegas arriva l'unico poster de Il trono di spade che vedremo per i prossimi mesi...

Game of Thrones

28.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Direttamente dalla Licensing Expo di Las Vegas, evento che si occupa di commerciare i più famosi brand dei mondi dello spettacolo, dello sport, della moda e chi più ne ha più ne metta, arriva un promo poster dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, in arrivo nei primi mesi del 2019. La carenza di notizie, immagini e trailer dalla serie fantasy più seguita al mondo è tale che questo poster ha fatto rapidamente il giro della rete. Ma, come potete constatare con i vostri occhi, non c'è molto da vedere...

 
Si tratta semplicemente di un poster che ribadisce la messa in onda nel 2019 (senza accennare date precise) e accosta i simboli delle tre principali casate in lotta, vale a dire gli Stark, i Lannister e i Targaryen. È molto probabile che per qualche mese sarà l'unica novità in tema Game of Thrones, perché la nuova stagione è ben lontana. Ma resta comunque la sensazione che HBO stia vivendo di rendita sull'hype e ci dia in pasto briciole sperando di saziarci.
 
Si sa davvero poco dell'ottava stagione de Il trono di spade, a parte che sarà composta da sei episodi che potrebbero durare tutti sugli ottanta minuti, e che Emilia Clarke ha appeso la parrucca al chiodo per decolorarsi i capelli in tempo per le riprese.
 
PER SAPERNE DI PIÙ SU IL TRONO DI SPADE:
 
Fonte: Collider