NOTIZIE

Fiori d'arancio a Orange Is The New Black: Samira Wiley e Lauren Morelli finalmente spose

La star della serie Netflix e la sua sceneggiatrice si erano fidanzate ufficialmente lo scorso ottobre

27.03.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
È di nuovo Samira Wiley, dal proprio profilo instagram whododatlikedat a descrivere il proprio momento di gioia con una parola, un hashtag: #wifed. Ma è a quello di martha_weddings che dobbiamo la splendida foto della star di Orange is the New Black e della sua Lauren Morelli finalmente spose, sorridenti nei loro splendidi abiti bianchi: "la prima foto esclusiva dal loro incredibile matrimonio di Palm Spring", come si legge online.
 

Al matrimonio a tema 'Pillsbury Funfetti cake' sarà presto dedicata una speciale pubblicazione di Martha Stewart Weddings, ma già sul web si vanno assommando i messaggi di congratulazioni per le due colleghe. Come quello spiritoso - e citato dalla stessa Samira - dell'amica Danielle Brooks, la Taystee della serie televisiva.

Le cronache raccontano di un matrimonio officiato dai genitori della Wiley, che dopo aver accompagnato la propria compagna all'altare al ritmo della This Is How We Do It di Montell Jordan si è poi scatenata aprendo le danze con la Baby di Justin Bieber.

Le due si erano fidanzate lo scorso ottobre, comunicandolo via social ai tanti fan, loro e del programma.
FILM E PERSONE