NOTIZIE

Fargo: annunciata la data di arrivo della stagione 3

Ewan McGregor sarà protagonista di dieci nuovi episodi in arrivo su FX in primavera

Fargo

23.02.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il canale americano FX ha rivelato oggi la data in cui tornerà Fargo con la terza stagione: il 19 aprile vedremo il primo di dieci nuovi episodi della serie anthology ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen.
 
La terza stagione sarà ambientata nel 2010 e vedrà protagonisti Ewan McGregor (in un doppio ruolo), Mary Elizabeth Winstead, Carrie Coon e David Thewlis.
 
McGregor interpreta due fratelli NON gemelli, Emmit e Ray Stussy. Emmit è “il re dei parcheggi del Minnesota” e si considera la tipica storia di successo all'americana. Ben diverso suo fratello Ray, un agente di custodia che sta perdendo i capelli, ha la pancia da birra e ha sempre vissuto all'ombra del fratello maggiore. Ray non è per niente felice della “mano” che la vita gli ha riservato e incolpa il fratello delle sue sfortune: la loro rivalità porterà dapprima al furto e poi all'omicidio, e tutto questo mentre alcuni uomini d'affari tentano di convincere Emmit a diventare soci, che lui lo voglia o meno. Mary Elizabeth Winstead interpreta Nikki Swango, la ragazza di Ray da poco rilasciata su cauzione; Carrie Coon è Gloria Burgle, capo della polizia locale; e infine David Thewlis interpreta V.M. Vargas, l'uomo incaricato di persuadere Emmit a cedere parte della sua società.
 
La terza stagione di Fargo è stata sviluppata ancora una volta da Noah Hawley, impegnato attualmente su più fronti in TV: è infatti anche lo showrunner di Legion, la serie Fox ambientata nell'universo degli X-Men.

Fonte: ComingSoon.net