NOTIZIE

Ed Sheeran mette in pausa il palco e diventa attore in TV

Il musicista inglese entra nel cast della serie avventurosa The Bastard Executioner

27.07.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Ed Sheeran torna indietro nel tempo. Nel Medioevo per l'esattezza, pronto anche lui a far scorrere del sangue per mano della sua spada. Il musicista inglese scende temporaneamente dal palco per recarsi sul set: interpreterà un ruolo nella serie The Bastard Executioner, ideata da Kurt Sutter già autore di Sons of Anarchy

Guarda anche - Top 20: le nuove serie TV in arrivo
 
La serie, attualmente in fase di riprese e prossimamente in onda su FX, si annuncia come un concentrato di avventura e battaglie. Protagonista un guerriero la cui vita viene cambiata per sempre quando riceve un messaggio divino che gli impone di mollare la spada e condurre una vita da nomade. Sebbene lui abbia abbandonato la violenza, quest'ultima tornerà a cercarlo. L'Hollywood Reporter annuncia che Sheeran avrà il ruolo di Sir Cormac, ambizioso e sanguinario protetto da membri potenti della chiesa. 
 
Il ventiquattrenne musicista sta vivendo il momento più importante della sua carriera dopo che il suo secondo album si è piazzato in cima alle classifiche in quattordici nazioni con più di 9 milioni di copie vendute in tutto il mondo. E' stato lui l'artista più ricercato nel 2014 su Spotify. 
 
FILM E PERSONE