NOTIZIE

Ecco le nuove foto dall'episodio 7x05 di Game of Thrones

Nessuna traccia di Jaime Lannister, ma gli altri personaggi affrontano le conseguenze della battaglia della scorsa settimana

Game of Thrones

10.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
ATTENZIONE: SPOILER!

HBO ha diffuso una serie di nuove immagini da “Eastwatch”, il quinto episodio della settima stagione di Game of Thrones. Le potete vedere qui di seguito.

















L'episodio 7x05 affronterà le conseguenze della battaglia che ha concluso il quarto, anche se le immagini non ci danno assolutamente un'idea sul destino di Jaime Lannister e Bronn, visti l'ultima volta mentre affondavano nelle torbide acque di un lago a causa del peso delle loro armature, dopo che Bronn aveva salvato Jaime dal fuoco di Drogon.
 
L'unico riferimento a quella scena sta nell'immagine di Tyrion che si aggira per il campo di battaglia forse proprio alla ricerca del fratello. Le foto ci dicono anche che Jon Snow, per un qualche motivo, non sarà molto contento di quello che gli dirà Daenerys al suo ritorno. Che Lord Varys tesserà nuove trame. Che Cersei non prenderà molto bene la sconfitta ad Alto Giardino (e forse le verrà annunciata la sparizione del fratello e amante). E che rivedremo anche Sam e Gilly, assenti nella scorsa puntata.
 
Il prossimo episodio di Game of Thrones andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 14 agosto alle 3 del mattino, in contemporanea con gli USA, in versione in lingua originale con sottotitoli in italiano. Sarà poi replicato lunedì sera alle 21.15, doppiato in italiano.