NOTIZIE

Doppio episodio per il gran finale di Devious Maids

La seconda stagione della serie di Eva Longoria si chiude twittando 'live' col cast

26.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Iniziata il 12 gennaio, la seconda stagione di Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills (serial ideato dal creatore di Desperate Housewives Marc Cherry e trasmesso in eslcusiva su Comedy Central, come dicemmo) arriva ora a conclusione, e come per la sua partenza prepara un appuntamento davvero speciale.

Se nel caso della prima puntata si era sottolineata la regia della stessa Eva Longoria, attrice e produttrice dello show, oggi si prospetta un doppio episodio più unico che raro. Lunedì 30 marzo alle 21.00, infatti, oltre all'atteso finale a sorpresa - che si preannuncia ricco di intrighi, colpi di scena e soprattutto humor, nello stile di Cherry e Longoria - la serata sarà caratterizzata da uno speciale 'Live twitting' in diretta  dagli Stati Uniti con il cast della serie.

Utilizzando gli hashtag #DeviousMaids e #irresistibile, sugli account ufficiali @ComedyItalia e @ABCStudiosIT, sarà possibile condividere commenti e curiosità (limitandosi, ovviamente, ai classici 140 caratteri di Twitter) e commentare live il telefilm insieme alle stesse protagoniste, attive da Los Angeles, e agli altri spettattori.

Un grande finale per il progetto televisivo ABC Studios, che dà così l'arrivederci al prossimo autunno, quando debutterà anche in Italia, e sempre su Comedy Central, la terza stagione attualmente in produzione.