NOTIZIE

Dopo Gilmore Girls, per Lauren Graham c'è Linda From HR

Dopo il revival di Una mamma per amica, l'attrice sarà la star della nuova serie comedy della Fox

24.02.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Abbiamo salutato il revival di Una mamma per amica con le 'quattro stagioni' del tanto atteso speciale conclusivo con cui lo show Netflix aveva riportato sullo schermo i protagonisti di uno dei programmi più amati dal pubblico. E tutto sommato ci saremmo aspettati di rivedere Lauren Graham nei panni della sua Lorelai nei prossimi possibili episodi… e non, tanto presto, in una nuova serie comedy: l'appena annunciata Linda From HR.

Dopo l'esperienza su Netflix, infatti, l'attrice hawaiana di Parenthood e Un'impresa da Dio sarà la protagonista di un progetto - pensato per la messa in onda televisiva più tradizionale - che la 20th Century Fox Television ha affidato al duo di sceneggiatori di Kickin' It - A colpi di karate, Geoff Barbanell e Itai Grunfeld e al regista Marc Buckland (My Name Is Earl, Santa Clarita Diet).

È The Hollywood Reporter a diffondere la notizia, aggiungendo come il Pilot sia stato appovato prima ancora di completare la fase di casting e dando cenni sul tono e la trama della vicenda. Che dovrebbe essere una via di mezzo tra una 'Family Comedy' e Mr. Robot, incentrata sulla pessima decisione che trasforma la vita monotona e insoddisfacente di Linda in un turbinio eccitante difficile da conciliare con i propri impegni lavorativi e casalinghi. Anche per un segreto che potrebbe far crollare tutto il castello di carte costruito dall'impiegata delle Risorse Umane Linda Plugh.