NOTIZIE

X Factor, Manuel Agnelli dixit: le parole più incisive dall’Home Visit

La fase pre-live e le perle del giudice

Manuel Agnelli

Manuel Agnelli

21.10.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Manuel Agnelli lancia frecciate e sentenze in diretta da Bologna, da dove ha scelto i suoi tre concorrenti della categoria Over, su una rosa di sei partecipanti totali agli Home Visit. Questo il contenuto succoso della puntata di ieri sera andata in onda su Sky Uno e che ha visto il leader degli Afterhours comporre finalmente la sua rosa di cavalli di razza.

LEGGI ANCHE: MANUEL AGNELLI DIXIT, I GIUDICI PIU' TAGLIENTI DEL GIUDICE DI X FACTOR

Manuel ha scelto: Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni e Eva Pevarello. Non prima però di aver ascoltato tutti e sei gli aspiranti performer e di aver eliminato i concorrenti che non lo convincevano abbastanza.

Fine dei giochi? No perché durante la puntata Manuel si è lasciato andare alle sue solite perle, pronunciate con un mix di serietà, intensità e ribellione. 

LEGGI ANCHE: AL VIA X FACTOR 2016
 
‘I rischi degli Home Visit sono di certo quelli di sbagliarsi’. Parla così un Manuel Agnelli preoccupato prima di comunicare la scelta finale ai ragazzi. 
 
‘Non giocherò in difesa’. Sempre prima delle scelte, l’atteggiamento del giudice è rivolto al rischio e alla sperimentazione. 
 
‘Avete bisogno di trovare voi stessi’. Ai due concorrenti non presi, chiamati insieme, mostra un atteggiamento affettuoso e si lancia in un abbraccio finale di consolazione per due dei tre eliminati. 
 
‘Ho fatto fatica a non emozionarmi’. Eccolo il Manuel che conosciamo, quello dalla grande emotività che però si nasconde dietro un atteggiamento da duro. Ma la sua emozione viene del tutto fuori con il concorrente Andrea Biagioni.  
 
‘Voglio che mi restituiate tutto il malessere’. Il Manuel più dark, quello che vuole vincere, mettere sotto pressione i suoi concorrenti e avere indietro un po’ di quella grinta che riverserà su di loro. 
FILM E PERSONE