NOTIZIE

Nostra signora tv e i programmi della settimana

Sul piccolo schermo, dal 19 al 25 ottobre, tanto cinema action ma anche talk e serie televisive in abbondanza

Il giovane favoloso

19.10.2015 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Televisione tutta da amare a da godere questa settimana. A partire dalla programmazione generalista e proseguendo poi con il film più amati della cinematografia contemporanea e passata. Si comincia lunedì 19 ottobre alle ore 21:10, su Sky Cinema 1, dove Elio Germano veste i panni di Giacomo Leopardi nel film Il giovane favoloso. Sempre di cinema si parla, in seconda serata su Sky Cult, dove la pellicola Locke, ci lancia a folle velocità nei turbamenti di un uomo spezzato, alle ore 22:45.

Per chi ha voglia invece di manga, sul canale Man-ga alle ore 20:55, si trovano le avventure di Ufo Robot Goldrake, per grandi e piccini. Martedì 20 ottobre invece, alle ore 21:05 e su Rai Tre, Massimo Giannini conduce il talk politico Ballarò. Su Canale 5 alle 21:10, sarà invece possibile seguire le avventure fantasy del film Biancaneve e il cacciatore.



Su La7D invece torna il medical drama con Grey’s Anatomy. Mercoledì 21, si balla su Sky Cinema 1 alle note di Step-up 3, in prima serata. Lo segue a ruota la serata di Sky Cinema 007, che in previsione dell’uscita di Spectre - nuovo capitolo di James Bond - proietta alle 21:00, il film 007 – Il mondo non basta. Su Sky Prima Fila invece, i dinosauri più amati del cinema, sono protagonisti in Jurassic World, alle ore 21:30. Mentre su Canale 5 in prima serata, il poliziesco targato Mediaset, detta legge con il serial Squadra antimafia.

Giovedì 22 ottobre, alle ore 21:40 su Italia Uno, va in onda Ritorno al futuro 2, mentre su Italia 2, ritroviamo le avventure della saga fantasy Il signore degli anelli, con Il signore degli anelli – il ritorno del re. Su Sky Uno invece, partono i live di X Factor alle ore 21.00. Venerdì 23 invece, con il weekend alle porte, Sky Cinema 1, propone la commedia musicale con Mark Ruffalo, Tutto può cambiare, alle ore 21:10. Su Sky Max invece, Michael Bay intrattiene con Transformers 4 alle ore 21:00. Su La7 invece, si fa satira politica con Crozza nel paese delle meraviglie alle ore 21:10.

Sabato 24, alle ore 21:10 su Italia 1, ci sono le avventure di Percy Jackson e gli dell’olimpo. Sulla rete Rai alle ore 21:10, si parla di musica con il talent show Ti lascio una canzone, e su Rai Due, va in onda invece la serie Castle, sempre in prima serata. Domenica 25 su Rai Movie alle ore 21:10, l’istrionico Bill Murray, intrattiene con un tocco british in A royal weekend, mentre Premium cinema weekend, sposa la crime story di The departed – il bene e il male, concludendo così una settimana televisiva davvero intensa.