NOTIZIE

Meghan Markle: An American Princess, il documentario in onda prima del matrimonio reale

Fox ha annunciato la data della messa in onda dello speciale sulla futura sposa

Meghan Markle e il principe Harry

Meghan Markle e il principe Harry

23.03.2018 - Autore: Alessia Laudati 
Il matrimonio reale tra Meghan Markle e il Principe Harry è già diventato un affare non solo reale ma anche, e soprattutto, mediatico. L’attesa per l’unione spirituale e carnale tra l’attrice e il principe è tale che Fox ha deciso di programmare l’uscita del documentario una settimana prima circa del royal wedding.

Meghan Markle: An American Princess andrà in onda il prossimo 11 maggio. 

LEGGI ANCHE: SUITS, GLI ADDII DI MEGHAN MARKLE E KATHERINE HEIGL
 
Nel documentario di due ore alcuni materiali di archivio si mescoleranno a filmati inediti che racconteranno la personalità di Meghan attraverso le parole di chi la conosce da vicino e per mezzo delle riflessioni di personaggi che conoscono bene la famiglia reale britannica. Ci saranno interviste con la sorellastra di Meghan, Samantha, con il giornalista Piers Morgan, con l’ex maggiordomo di Diana Paul Burrell e con Dickie Arbiter, ex segretario per la stampa di Elisabetta II
 
“Fin dalla notte dei tempi a oggi la monarchia britannica ha sempre catturato l’attenzione delle persone in tutto il mondo” ha detto Rob Wade, presidente dell’intrattenimento alternativo e degli speciali per Fox. 
 
Il fidanzamento ufficiale tra Meghan e Harry è avvenuto nel novembre scorso. All’annuncio del fidanzamento è seguito l’addio dell’attrice alla serie SuitsIl royal wedding si celebrerà invece il prossimo 19 maggio presso la St. George’s Chapel all’interno del castello di Windsor. 
 
Daniela Neumann, direttrice di Spun Gold, casa produttrice britannica coinvolta nel progetto ha detto: “’American Princess’ fornirà ai telespettatori uno sguardo particolare su uno dei matrimoni più chiacchierati dell’anno con materiale esclusivo e che racconterà come l’incontro tra Meghan e la famiglia reale ha cambiato le vite di entrambi gli schieramenti”. 
 
Fonte: Variety.
 
FILM E PERSONE