NOTIZIE

Deadwood, le prime puntate

Presentiamo in anteprima le prime quattro puntate della serie 'Deadwood', in onda in esclusiva su Fox.

Deadwood

20.04.2005 - Autore: a cura di Rossana Cacace
Preparatevi ad immergervi nel profondo West, un mondo popolato da pistoleri, bari, indiani, una cittadina infernale in un angolo sperduto del Dakota.

Mercoledì 4
, ore 21 su Fox: Una Città senza legge
Seth Bullock decide di togliere dalla giacca la stella di sceriffo e si trasferisce nella cittadina di Deadwood. Le sue intenzioni sono quelle di aprire un negozio col suo socio Sol Star ma, appena arrivato, Seth incrocia un altro neo cittadino, il leggendario pistolero Wild Bill Hickok, e si scontra con il proprietario del Gem Saloon, Al Swearengen. Intanto, giunge la notizia che gli Indiani hanno massacrato una famiglia

Mercoledì 11, ore 21 su Fox: Acque Profonde
Si comincia a dubitare che il massacro sia stato compiuto dagli indiani. Intanto Al Swearengen mostra uno interesse particolare per l’unica, giovane sopravvissuta. Bullock e Star cercano di acquistare  la proprietà di Swearengen, che subito pensa a un’alleanza tra i due e Hickok. Al Grand Central Hotel, invece, Brom Garret riconsidera i suoi investimenti mentre sua moglie Alma allevia la sua ansia.

Mercoledì 18, ore 21 su Fox: L’Intermediario
A Deadwood apre il Bella Union, un nuovo saloon (in concorrenza con quello di Swearengen) gestito da Cy Tolliver, Madame Joanie Stubbs e da Eddie Sawyer. Intanto, Bullock e Star iniziano a costruire l’edificio per il loro negozio.

Mercoledì 25, ore 21 su Fox: Here was a man (titolo originale)
Il corpo di Brom Garrett viene riportato a Deadwood, ma Alma, la vedova, sospetta subito che ci sia qualcosa che non quadra e chiede al Dott. Cochran di fare una autopsia. Intanto, Cy Tolliver, pagando molto più di Swearengen, assolda Cochran perché si prenda cure delle prostitute che lavorano nel suo locale, il Bella Union.
FILM E PERSONE