NOTIZIE

Dawson's Creek, dopo 20 anni la storica reunion su EW

Le copertine di Entertainment Weekly celebrano l'atteso anniversario e le star della serie si ritrovano a ricordare i bei tempi.

28.03.2018 - Autore: MP
A questo punto il dubbio amletico sarà: collezionare tutte le cinque copertine dedicate all'evento o solo quella del proprio personaggio preferito? Ma di certo i fan di Dawson's Creek saranno lieti di arrovellarsi, vista la lunga attesa di una reunion che a più riprese era stata promessa o annunciata, ma mai realizzata. Oggi, a distanza di venti anni - e qualche settimana - dalla messa in onda del primo episodio della produzione andata in onda su The WB (e su Tele+ e Italia 1 qui da noi), finalmente troviamo Katie Holmes (Joey Potter), James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter), Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan) seduti sullo stesso divano nel video di PeopleTV.com che segue:
 

Ovviamente, non ci sono tutti sulle copertine di cui parlavamo, le cover di cinque diverse edizioni della celebre rivista Entertainment Weekly, che ha dedicato una uscita speciale proprio al ventesimo anniversario e alla storica reunion, anticipata da quella tra Dawson e Jen del dicembre 2016, dall'intervista a Michelle Williams o dalla recente dichiarazione della ex signora Cruise a Jimmy Fallon.

Era il 2003 quando li abbiamo visti insieme per l'ultima volta, nella doppia puntata finale 'All Good Things... Must Come to an End' (in italiano 'Per sempre', Parte 1 e 2) e per quanto "in qualche modo ci siamo visti tutti nel corso degli anni, ma mai tutti insieme e mai a lungo", come dice la Holmes, questo resterà un momento importante nella cronologia dello show. Anche per loro, vista la reazione che racconta il creatore Kevin Williamson e l'ammissione della Monroe, per la quale (lavorare alla serie) "è stato come crescere insieme".

Ma ecco le cover dedicate a James Van Der Beek, Katie Holmes, Joshua Jackson, Michelle Williams & Busy Philipps e il quartetto 'base' originario: