NOTIZIE

David Letterman fino al 2015

La CBS prolunga l'accordo per lo show del popolare conduttore.

David Letterman 2015<br>

05.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Si era parlato persino di ritiro per il produttore, comico e showman statunitense, ma dalla CBS arriva la notizia che in molti attendevano: il David Letterman Show continuera', almeno fino al 2015. E cosi, mentre la rete concorrente NBC, sposta Jimmy Fallon alla scrivania di Jay Leno, il Late Show resiste. E si rilancia.

La gestazione dell'accordo non e' stata delle piu' semplici, ma ormai e' ufficiale. E a quella scrivania cotinueranno a succedersi ospiti di livello internazionale, come i vari Roberto Benigni, Madonna, Drew Barrymore, Farrah Fawcett, Courtney Love, Adam Sandler, Joaquin Phoenix, Paul McCartney, Barack Obama - tra i tanti - ospitati in passato.

"Les ed io abbiamo avuto lunghe discussioni, ma siamo stati d'accordo che io avessi bisogno di un altro po' di tempo per abbattere lo Show del tutto", si legge nello scherzoso comunicato dello stesso conduttore, al quale fa eco - tirato in ballo - Leslie Moonves, amministratore della CBS: "C'e' solo un Dave, e siamo estremamente orgogliosi che continui a chiamare 'casa' la CBS".

Trasmesso a piu' riprese dal 1999 ad oggi, da RaiSat, Sky e Rai, lo show continuera' cosi la sua corsa. Che dopo 19 edizioni, ed aver gia' battuto i record che erano di Johnny Carson, non e' detto che non abbia ulteriori prolungamenti.
FILM E PERSONE