NOTIZIE

Danny DeVito e Jeff Goldblum come Simon e Garfunkel in una nuova serie su Amazon

La show è ancora senza titolo ufficiale 

04.05.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Danny DeVito e Jeff Goldblum insieme per far ridere. Questo il nuovo duo sul quale punta Amazon Studios per il suo progetto di serie televisiva comedy che racconterà la storia di due musicisti un tempo molto famosi e ora caduti nel dimenticatoio.

I due attori interpreteranno rispettivamente i panni di Matt Downey (Goldblum) e Arlo Finkleman (Danny DeVito), personaggi descritti come "molto simili al duo composto da Paul Simon e Art Garfunkel". Li vedremo costretti a tornare insieme in attività nonostante l'odio reciproco che li ha tenuti a lungo separati. Le vite dei due musicisti si intrecceranno insieme a quelle di mogli, figli, manager e di varie figure che ruotano intorno alla loro vita con un certo disordine.

La serie è creata da Tim Long, produttore e sceneggiatore de I Simpson e sarà prodotta dalla Imagine Television di Ron Howard e Brian Gazer. Brian Grazer e Francie Calfo saranno produttori esecutivi insieme allo stesso DeVito e Goldblum. Imagine in passato ha già prodotto prodotti di successo come Empire, Arrested Development e 24: Legacy.

La commedia di Amazon Studios con due nomi così importanti è solo l’ultimo progetto annunciato all’interno di una scuderia che si fa ogni giorno più ricca. I progetti già in lavorazione includono il dramma sulla mafia del regista David O. Russell con Julianne Moore e Robert De Niro, il crime di Nicolas Winding Refn, Too Old to Die Young e l’adattamento di Barry Jenkins del romanzo The Underground Railroad. Insomma la sfida tra i due colossi dello streaming, Netflix e Amazon, si fa davvero accesa. 
 
Fonte: The Hollywood Reporter.
FILM E PERSONE