NOTIZIE

Coca-Cola Live@Mtv con Ricky Martin e Zero Assoluto. Su MTV Italia

Dopo quattro fortunatissime edizioni torna l'appuntamento estivo con la musica live firmata Coca-Cola e Mtv Italia.

Coca-Cola Live@Mtv

06.07.2007 - Autore: Nexta
Coca-Cola Live@Mtv, il progetto musicale che dal 2003 porta i migliori nomi della scena italiana e internazionale nelle più belle piazze d’Italia, arriva in due nuove città con due eccezionali concerti ripresi dalle telecamere di Mtv Italia e trasmessi in diretta dalla rete musicale.
Teatro del primo Coca-Cola Live@Mtv sarà Rimini, la città italiana dell’estate per antonomasia, che domenica 22 luglio a partire dalle ore 20.30, ospiterà l’attesissima performance live della sexy popstar latina Ricky Martin. Il cantante portoricano giungerà in una delle pochissime tappe italiane del suo tour mondiale dopo aver pubblicato la raccolta "Mtv Unplugged" su cd e dvd, che contiene il meglio della sua carriera più tre nuovi brani tra cui il nuovo singolo “Pégate”.
  Ad aprire il concerto di Ricky Martin saranno L’Aura, reduce dall’uscita del suo nuovo album "Demian" anticipato dall’ottimo singolo "Non È Una Favola", e gli Zero Assoluto, che hanno calcato il palco dell'Ariston con il brano "Appena Prima Di Partire", titolo del loro secondo disco. Ma non è tutto. Sul palco del Coca-Cola Live@Mtv salirà anche il cantante o la band vincitrice di "Operazione Soundwave", il programma e contest musicale prodotto da Mtv Italia con Coca-Cola in cui si raccontano i sogni e le aspirazioni degli artisti emergenti selezionati da una giuria qualificata e dal pubblico.
    L’intero evento sarà condotto e animato da due dei vj più amati di Mtv Italia: Carolina Di Domenico, protagonista del programma di approfondimento musicale “A Night With” e di “Operazione Soundwave”, e Alessandro Cattelan, conduttore dello show quotidiano più seguito di Mtv, TRL - Total Request Live.
  Il secondo Coca-Cola Live@Mtv sarà invece alla Colmata Di Marisabella a Bari, sabato 1 settembre.
      Tutte le informazioni sul concerto ad ingresso gratuito Coca-Cola Live@Mtv sono disponibili al sito www.mtv.it/cocacolalive.                
FILM E PERSONE