NOTIZIE

Clip The Walking Dead, stagione 7: Negan arriva ad Alexandria più folle che mai

Nella clip le anticipazioni dell’episodio 7x04

Negan di The Walking Dead

Negan di The Walking Dead

11.11.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Negan (Jeffrey Dean Morgan), lo psicopatico capo dei ‘Saviors’, arriva ad Alexandria e in pochi secondi non smentisce affatto tutta la sua folle e sanguinaria attitudine instabile. Ce lo racconta la clip che precede l'episodio 7x04 di The Walking Dead.
 

Nelle immagini che anticipano la puntata Negan si presenta alle porte di Alexandria accompagnato solamente dal personaggio di Daryl (Norman Reedus) e da una minacciosa mazza ferrata. E Rick non sembra per nulla felice di vederlo così presto. Del resto in pochi secondi il carattere violento di Negan ci ricorda la pazzia del personaggio. L’episodio 7x04 come descritto dal network AMC, durerà 90 minuti e si chiamerà ‘Service’. 
 
Recita così la trama ufficiale dell’episodio. “Ad Alexandria i membri rimanenti del gruppo cercano disperatamente di tenerlo unito; ma a questo punto ricevono una visita non proprio ‘sobria’”.
 
GUARDA QUI LA CLIP:

 
Come per le precedenti stagioni, la settima stagione dello show si compone di 16 episodi mandati in onda in due parti. Mentre i primi 8 sono già programmati per la messa in onda, gli altri 8 saranno trasmessi solo nel febbraio 2017.
 

Tra le star di The Walking Dead ci sono gli attori Andrew Lincoln (Rick Grimes), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Danai Gurira (Michonne), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel), and Jeffrey Dean Morgan (Negan). Scott M. Gimple è lo showrunner e produttore esecutivo, insieme al creatore della serie Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e Greg Nicotero.