NOTIZIE

Chucky la bambola assassina approda in TV nella serie Child’s Play

Il pupazzo serial killer creato da Don Mancini vive ancora sul piccolo schermo

Il culto di Chucky

25.06.2018 - Autore: Marco Triolo
I fan dell'horror saranno felici di sapere che Chucky, la bambola assassina creata da Don Mancini e protagonista di sette film slasher dal 1988 a oggi, sarà protagonista di una serie TV.
 
La voce girava già dallo scorso febbraio, ma ora Child’s Play: The Series è stata ufficialmente confermata da Don Mancini stesso su Twitter. C'è di più: Mancini ha detto che questa serie proseguirà la storia della saga cinematografica, anziché rilanciarla. Si tratterà, dunque, di un vero e proprio sequel in formato seriale. Possiamo perciò aspettarci che Brad Dourif, l'attore che ha prestato la sua voce a Chucky in tutti i capitoli della saga, tornerà anche sul piccolo schermo (ma per ora non c'è conferma di questo).
 
Di recente, la saga cinematografica, iniziata nel 1988 con La bambola assassina, è stata rilanciata da Mancini con La maledizione di Chucky, che ha riportato la serie alle sue radici horror. Nel 2017 è uscito direttamente in home video Il culto di Chucky, ben accolto dalla critica. Quest'anno la saga festeggia il trentennale e non ci poteva essere regalo migliore per i suoi fedelissimi fan.
 
Fonte: ComingSoon.net