NOTIZIE

Chuck Norris vs Obama

Anche l'ex Walker Texas Ranger sostiene la campagna del candidato conservatore Mitt Romney.

Chuck Norris

04.09.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
E’ Chuck Norris il calcio rotante della campagna di Mitt Romney contro la rielezione di Barack Obama.

Chuck Norris calcio rotante

Il candidato repubblicano in corsa verso la Casa Bianca si avvale infatti dell’intervento del duro e puro Walker Texas Ranger della tv per tornare a sfidare l’avversario già al centro delle invettive di un “visionario” Clint Eastwood che la scorsa settimana ha entusiasmato i sostenitori di Romney portando sul palco una sedia vuota. Quella su cui siede Obama, cari elettori....

Ora tocca a Chuck che appare preoccupatissimo al fianco della contrita mogliettina Gena e con lei presagisce l’apocalisse, anzi peggio: il socialismo. Senza dimenticare di citare Ronald Reagan.



Il video di due minuti che progredisce verso toni sempre più aspri e spaventosi nel nome di Dio e degli Stati Uniti d’America, è comparso sul portale ultraconservatore wnd.com e ha già fatto il giro della rete dove Chuck Norris è da anni un idolo indiscusso grazie al sito che raccoglie battute spassosissime sul suo eroismo e la sua forza suprema. Contributo fondamentale nella conservazione in formalina di questo “mito” televisivo degli anni Novanta.

D’altra parte nessun altro a parte lui sa fare la torta di mele. Con le pere.