NOTIZIE

Christopher Lloyd da Ritorno al futuro a The Big Bang Theory

L'attore apparirà in un cameo nell'episodio della decima stagione che andrà in onda il primo dicembre

Ritorno al futuro Parte II - Christopher Lloyd

10.11.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Christopher Lloyd apparirà come guest star in un prossimo episodio di The Big Bang Theory. L'attore è famoso principalmente per il ruolo di Doc Brown nella trilogia di Ritorno al futuro, e per questo suo status di icona è stato invitato ad apparire nella sit-com sul mondo nerd, a cui in passato hanno partecipato anche Leonard Nimoy, Stan Lee, Carrie Fisher e Stephen Hawking, tra gli altri.

Lloyd apparirà nell'episodio che andrà in onda su CBS il primo dicembre, e per ora non si sa altro del suo ruolo. “Siamo felicissimi di lavorare con Christopher Lloyd e pensiamo di aver creato un ruolo divertente che i fan ameranno molto”, hanno dichiarato i produttori esecutivi Chuck Lorre e Bill Prady.

Da parte sua, Lloyd è entrato di recente nel cast della terza stagione di 12 Monkeys, la serie Syfy ispirata a L'esercito delle 12 scimmie di Terry Gilliam. Lì lo vedremo nel ruolo di Zalmon Shaw, folle predicatore che intende reclutare membri per la setta delle 12 Scimmie.

Lloyd si aggiunge a un cast che conta già Judd Hirsch, suo collega nella storica sit-com Taxi (con cui Lloyd ha vinto tre Emmy), nel ruolo del padre di Leonard Hofstadter. Un altro padre potrebbe far capolino nei prossimi mesi (o anni): quello di Howard Wolowitz. “Il padre di Howard è un'idea che fluttua da molto tempo nell'etere, ma non ci sono piani al momento”, ha però affermato lo showrunner della serie Steven Molaro.

Fonte: The Hollywood Reporter