NOTIZIE

Chris Rock protagonista della quarta stagione di Fargo

L'attore sarà il boss di una famiglia criminale nella nuova stagione, ambientata nel 1950

Top Five

06.08.2018 - Autore: Marco Triolo
Chris Rock sarà protagonista della nuova stagione di Fargo, prevista per il 2020. L'attore, la cui carriera è proseguita un po' in sordina negli ultimi anni, sarà il boss di una famiglia malavitosa afro-americana nella quarta stagione, ambientata nel 1950.
 
Rock è stato contattato personalmente da Noah Hawley, creatore della serie. I due si sono incontrati a un pranzo di lavoro e Rock ha accettato quasi subito, dopo aver ascoltato la sinossi della stagione. Per lui si tratta di un ruolo molto importante e di alto profilo, il tipo di ruolo che potrebbe fruttargli qualche premio e rilanciarne l'immagine a Hollywood.
 
La quarta stagione di Fargo sarà ambientata, come detto, nel 1950 a Kansas City, Missouri. La storia è quella di due famiglie criminali, una italiana, l'altra afro-americana, che, per mantenere una pace precaria, adottano un metodo piuttosto originale: i due capifamiglia si scambiano i primogeniti e crescono il figlio dell'altro come fosse il proprio.
 
Per Chris Rock si tratta del primo ruolo televisivo regolare dai tempi della serie Tutti odiano Chris, da lui interpretata tra il 2005 e il 2009. Le riprese della nuova stagione di Fargo dovrebbero partire nel 2019.
 
Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE