NOTIZIE

Channing Tatum produce un nuovo talent show sulla danza

La serie, trasmessa da NBC, è stata ideata dalla moglie dell'attore, Jenna Dewan Tatum

Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum

23.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Channing Tatum entra nel mondo dei talent show con un progetto concepito dalla moglie Jenna Dewan Tatum. La serie, ancora senza titolo, è prodotta da Endemol Shine North America e sarà trasmessa da NBC, che ne ha già ordinato sei episodi. Il talent show sarà un concorso di danza, in cui la Dewan si riserverà il ruolo di giudice. Tatum dovrebbe apparire in diverse puntate accanto alla moglie.

I due si sono conosciuti nel 2006, quando sono apparsi insieme in un film molto importante per le loro carriere, Step Up. Entrambi hanno un background da ballerini: lei ha collaborato con Janet Jackson, Pink, Missy Elliott e Christina Aguilera, lui, oltre a Step Up, è noto per essere apparso nel video di “She Bangs” di Ricky Martin, così come è nota la sua carriera da spogliarellista che ha ispirato il film Magic Mike. Ultimamente ha dato ulteriore prova delle sue abilità di ballerino in una scena memorabile di Ave, Cesare!, l'ultimo film dei fratelli Coen.

Da parte sua, Jenna Dewan Tatum ha trovato il successo in TV, dove è apparsa nelle serie American Horror Story, Le streghe dell'East End e dove attualmente ha un ruolo ricorrente in Supergirl.

Fonte: Variety