NOTIZIE

Cara Delevingne nel cast della serie Amazon Carnival Row

Sarà accanto a Orlando Bloom nello show fantasy in arrivo nel 2019

Cara Delevingne

Cara Delevingne

01.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La carriera da modella sarà pure terminata ma Cara Delevingne non ha per questo deciso di rimanere fuori dalle scene.

Sarà infatti nel cast di Carnival Row accanto all'attore Orlando Bloom nella nuova serie Amazon di stampo fantasy vittoriano. 
 
La serie sarà girata questo autunno e sarà disponibile nel 2019. Carnival Row ruota tutta intorno ad una serie di omicidi irrisolti avvenuti in una città fantastica dalla caratterizzazione sia fantasy sia vittoriana abitata da creature magiche fuggite da un sanguinoso conflitto. Bloom interpreterà il ruolo dell'investigatore Rycroft Philostrate chiamato a risolvere i casi misteriosi all'interno di una comunità che desidera rimanere pacifica.  
 
Delevingne interpreterà Vignette Stonemoss, un membro fatato della nuova comunità in fuga da un passato violento e sconosciuto. 
 
Il dramma è prodotto e scritto da Rene Echevarria (Star Trek). Paul McGuigan (Luke Cage) dirigerà e produrrà la serie con Travis Beacham (Pacific Rim), che ha scritto lo script originale. Bloom sarà produttore anch'esso. 
 
In 2012, Delevingne ha debuttato nel film di Joe Wright Anna Karenina. Ha poi recitato in Suicide Squad nel 2016 e sarà presto nella pellicola Life in a Year accanto all'attore Jaden Smith.

VIDEOINTERVISTA A CARA DELEVINGNE E MARGOT ROBBIE PER SUICIDE SQUAD