NOTIZIE

Cameo a sorpresa in The Big Bang Theory

SPOILER: un vincitore di premio Oscar è apparso nel più recente episodio dell'ottava stagione

The Big Bang Theory

31.10.2014 - Autore: Marco Triolo
Attenzione: SPOILER.
 
Gli spettatori di The Big Bang Theory hanno ricevuto un bel regalo nella puntata appena andata in onda in USA. Un cameo di lusso da parte di un attore vincitore di premio Oscar, fan dichiarato della sit-com creata da Chuck Lorre.
 
Billy Bob Thornton, che da poco ha infiammato la TV americana con un ruolo indimenticabile nella serie Fargo, è apparso nell'episodio “The Misinterpretation Agitation”, dove ha interpretato il dottor Oliver Lorvis, un urologo che lavora con Penny (che nell'ultima stagione ha trovato lavoro come venditrice di prodotti farmaceutici). Leonard, geloso, scopre che la fidanzata nasconde il suo anello di fidanzamento per dare una spinta alle vendite. Ma presto lui e gli amici scopriranno che Torvis ha molto più in comune con loro di quello che pensavano: il medico ha infatti una collezione di memorabilia sci-fi invidiabile e vive ancora con la propria madre.
 
Il cameo è rimasto segreto fino alla messa in onda, un colpo di scena per il quale bisogna fare i complimenti alla CBS. Ecco alcune clip dall'episodio.









Fonte: The Hollywood Reporter